Dove noleggiare barche a Fiumaretta di Ameglia e Bocca di Magra, con o senza conducente e gite organizzate.

noleggio barche a fiumaretta con o senza conducente e gite organizzate

Noleggio barche a Fiumaretta e a Bocca di Magra

Un appassionato di escursioni in barca non può farsi sfuggire l’opportunità di visitare le coste liguri nei pressi di Fiumaretta e Bocca di Magra. Queste due piccole località marinare offrono l’opportunità di noleggiare barche a vela, barche a motore, piccoli e medi motoscafi direttamente nei piccoli e caratteristici porticcioli.
Da Fiumaretta e da Bocca di Magra, situate sulle rive opposte della foce del Magra, potrai fare escursioni diurne e notturne anche sul fiume e avventurati nel caratteristico entroterra ligure, al confine con la Toscana e le Alpi Apuane.

Noleggio barche a vela

L’esperienza in barca a vela è un’imperdibile attività per chi decide di passare le vacanze a Fiumaretta di Ameglia o Bocca di Magra. Puoi trovare le informazioni per il noleggio della barca a vela adatta a te su nolomar.net, un’azienda locale di noleggi in grado di fornire anche imbarcazioni con conducente e boat sharing.

esursioni in barca a vela a fiumaretta di ameglia e bocca di magra

Noleggio barche a Motore

Noleggiare un barca a motore o un motoscafo ti permette di spostarti velocemente tra le idilliache calette della costa attraccando nei porti delle più caratteristiche località della Liguria o in prossimità di calette da sogno con aqua cristallina. Puoi trovare ottime offerte su Clickandboat.com o Nauta.it
Marina77.com, situata vicino alla foce del Magra, permette di affittare imbarcazioni con permesso al transito ed ormeggio nell’Area Marina Protetta delle Cinque Terre.

Escursioni in barca a vela e a motore organizzate

Se vuoi trascorrere una piacevole gita tra la natura incontaminata e spiagge segrete in completo relax puoi prenotare un’escursione organizzata in barca a vela o a motore. Vista la magnifica costa della Liguria con famiglia e amici alla scoperta dei tesori che la nostra terra ha da offrire.
Le mete più ambite sono i borghi delle Cinque Terre a picco sul mare, patrimonio Unesco, e le pittoresche località di Portovenere, Lerici e Tellaro. Durante la navigazione costiera, è possibile ammirare l’Isola della Palmaria, Isola del Tino e tutto il Golfo dei Poeti.
Il noleggio Nolomar di Fiumaretta, facile da raggiungere dalle nostre case vacanze in affitto, propone dei tour organizzati su barche a vela o a motore offrendo la possibilità di concordare itinerari personalizzati.

Articoli correlati
Noleggio Gommoni e Canoe a Fiumaretta
Noleggiare Gommoni, Canoe e Kayak a Fiumaretta

Se sei amante della natura e del mare con la passione per le escursioni, Fiumaretta è il luogo di partenza ideale per scoprire il territorio che ti circonda esplorando ogni caletta della costa del Go[...]

Visitare le Cinque Terre in Battello o in barca
Come visitare le Cinque Terre in Battello

Le Cinque Terre sono cinque tipici borghi della provincia di La Spezia e rappresentano lo stereotipo del tipico territorio ligure in cui la natura della montagna si confonde con il mare. In ordine, da[...]